Saggi di musica 2026
Nelle due serate di mercoledì e giovedì 20 e 21 Maggio si sono svolti i saggi di fine anno della nostra Scuola Civica Musicale 🎶
Siamo orgogliosi dei nostri allievi per la loro dedizione e per aver affrontato questa occasione sia con serietà che con molto entusiasmo. Auguriamo loro che questo momento possa essere un nuovo punto di partenza nel loro percorso di crescita ✨
Ringraziamo le 70, e più, famiglie per la fiducia che ripongono nell’Associazione e per l’impegno costante che richiede il fare Musica.
Un grazie anche all’Amministrazione Comunale per aver accolto il nostro invito, per la presenza e per le belle parole, a Don Samuele che anche quest’anno ci ha permesso di incorniciare questo importante evento nello splendido teatro parrocchiale di San Pietro e alla floricoltura La Fontana per le meravigliose ortensie🌸

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.